Informazioni Varie - vd trading srl

VD TRADING SRL
Via Tangoni 28/A
16030 Casarza Ligure  GE
ITALIA
TEL. +39 348 8139266 oppure +39 370 3640260
commerciale@vdtrading.it - ufficio Commerciale
VD TRADING SRL
Vai ai contenuti

Menu principale:

Informazioni Varie

THERMOS > INFORMAZIONI THERMOS
La ditta THERMOS TITL, garante del marchio nato nel 1904 e attualmente distribuito in ben 120 dfferenti stati al Mondo, è sempre in ballo sulla fornitura di particolari cose che riguardano i prodotti a marchio THERMOS, infatti oltre a tutte le certificazioni e i foglietti all'interno dei prodotti, già immesse su questo sito, ha anche altre cose che la fanno essere la ditta e il marchio più titolato al mondo per questi tipi di prodotti.
Di fianco trovate, e questa è una cosa che davvero nessuno ne tiene conto fra gli altri produttori, la foto di un sacchetto in plastica trasparente, nel quale vengono inserite le borse termiche e, come potete vedere e comunicare a tutti, la ditta THERMOS TITL stampa sul sacchetto una frase in ben sette lingue diverse, fra cui anche l'italiano. Praticamente, e come notate, questo sacchetto dice la seguente frase ''ATTENZIONE: I SACCHETTI DI PLASTICA POSSONO ESSERE PERICOLOSI.   PER EVITARE IL PERICOLO DI SOFFOCAMENTO, TENETE QUESTO SACCHETTO LONTANO DA NEONATI E BAMBINI'' questa frase, mai sentita in precedenza, comporta comunque una particolare indicazione verso genitori o nonni, sulla pericolosità che potrebbero avere questi sacchetti che contengono le borse termiche, verso bimbi piccoli.   Questa frase viene scritta in sette lingue, pertanto chiunque compri un prodotto certificato THERMOS, riesce a capire cosa viene scritto per la salvaguardia di minori molto piccoli. Le lingue sono Inglese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Francese, Olandese e Portoghese.   Anche questa piccola cosa, è però importante saperla e quindi va gestita verso clienti e verso chi acquista questi prodotti termici a marchio THERMOS.
In questo periodo di COVID-19, la ditta THERMOS TITL ha donato molti soldi e molto aiuto a tanti stati che si sono trovati in difficoltà, questo è il file che mi hanno mandato e che rappresenta l'aiuto e la consapevolezza di quanto sta accadendo nel mondo intero.
Come sempre THERMOS, un marchio, una qualità maggiore, una ditta particolare a favore di chi ha bisogno.
Noi tutti siamo THERMOS, perciò sappiamo e comunichiamo agli altri quanto THERMOS fa per tutti.
la ditta THERMOS TITL, ha recentemente inviato a tutti i Distributori mondiali, una descrizione dei prodotti che maggiormente vengono venduti in questo periodo.   In effetti si parla di borse termiche (Linee RADIANCE, CLASSIC, COLLAR, OPP PLAID e TERMOCAFE'), di bottiglie termiche in acciaio (Linea THERMOS KING) e di caraffe termiche in acciaio ma con interno in vetro, della linea JUWEL, prodotte da ALFI GMBH in Germania.   In effetti sono articoli particolari che rappresentano l'attuale maggior produzione di tutto il marchio THERMOS-ALFI, sono di una qualità incredibilmente valida, ed hanno tutti una garanzia con certificazioni e foglietti per come usarli.    Questi articoli sono disponibili al momento e pertanto allego il file PDF dove la ditta THERMOS TITL scrive bellissime parole, atte a garantire qualità alle famiglie che usano questo marchio, e ad elogiare le famiglie che si occupano di aiutare i figli e i parenti verso un migliore uso di questi prodotti in circostanze di scuola, uffici, vacanze e sport.

Anche oggi, 11 maggio 2020, la THERMOS TITL ci ha mandato una immagine dove viene spiegato che tramite la THERMOS LLC sita nell'Illinois, negli Stati Uniti, recentemente hanno donato 15.000 pasti a persone in difficolta.  Per me questa è diventata veramente una famiglia, con contatti in tutto il mondo, incontri con tutti i Distributori alla fiera di Francoforte a febbraio di ogni anno, insomma, THERMOS è una grande ditta che produce articoli di altissima qualità, ma è anche un grandissimo cuore che organizza sempre cose utili a tutti.
P.IVA e CODICE FISCALE 02404700995
REA GE-483612  -  CAP.SOCIALE 10.000,00 euro Int.Versato
Torna ai contenuti | Torna al menu